Una nuova vita (Italian Edition) by A.D. Justice

Una nuova vita (Italian Edition) by A.D. Justice

autore:A.D. Justice [Justice, A.D.]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788854900882
pubblicato: 2019-04-11T22:00:00+00:00


Il nostro litigio e la successiva discussione a cuore aperto sono stati, a quanto pare, esattamente quello di cui avevamo bisogno. Ogni giorno di questa settimana, Ace ha spedito diversi messaggi durante il giorno solo per dirmi che gli mancavo, chiedermi come stesse andando la mia giornata o un messaggio casuale solo per farmi sapere che stava pensando a me. Sono viziata dal lato romantico di Ace Sharp.

Io e River decidiamo di andare a pranzo in città alla tavola calda. Tara sta lavorando e il suo pancione è più grande dell’ultima volta che ci siamo incontrate. Ci saluta con un dolce sorriso e ci dice di scegliere un tavolo. La tavola calda è stranamente tranquilla a quest’ora, ma la cosa va bene per me.

Sono ancora considerata una forestiera qui, e alcuni concittadini mi fissano apertamente. Alcuni hanno addirittura provato a inventare qualche storia improbabile per spiegare perché avessi scelto proprio Oak Grove tra tutte le possibilità. Ho sentito un ragazzino dire che girava voce fossi nel programma di protezione testimoni e mi stessi nascondendo dalla mafia. È sembrato abbastanza impressionato dalla finta storia. Sapendo quello, mi rendo conto che ci sono diversi pettegolezzi in giro su di me.

Non c’è dubbio che siano aumentati visto che tutti sono a conoscenza del fatto che, ora, Ace e io siamo una coppia.

«Non vi vedo da un bel po’. Cosa avete combinato?» chiede Tara avvicinandosi.

«Abbiamo acchiappato rane e gamberetti,» risponde River.

«Ti stai divertendo tantissimo. Perché non posso farlo io invece di lavorare qui?» domanda a River.

«Puoi farlo. Licenziati,» fa spallucce River.

Entrambe ridiamo alla sua risposta: «Non è ovvio?»

Tara prende il nostro ordine e porta il cibo pochi minuti dopo. Una volta finito di mangiare, camminiamo fino al parco giochi e io scatto diverse foto a River da mandare ad Ace. Passiamo dalle giostre alle altalene agli scivoli. Ci sono poche altre madri con i figli che gironzolano, ma la maggior parte di quelle che non sono al lavoro sembrano essere alle spiagge in riva al fiume.

Una donna anziana si avvicina a noi e intavola una conversazione con me. «Ti sta piacendo la nostra bella città?»

«È meravigliosa. Me ne sono innamorata.» Finalmente mi ricordo di lei dal mio primo giorno in città. Louise, la moglie del giudice.

«Sembra che tu ti sia innamorata di qualcosa di più che della nostra piccola cittadina,» sogghigna indicando River con la testa.

«Non è ovvio che il mio cuore sia avvolto intorno al suo mignolo?»

«Lo è, tesoro. Ma direi che anche lei sente lo stesso per te.» Louise ha un bagliore negli occhi e un calore genuino nel suo atteggiamento. «Da dove hai detto che vieni?»

«New York.»

«Lavori?»

«Sì, sono un avvocato,» ammetto.

«Che professione nobile,» ammicca. «Non credo che George lo sappia. Probabilmente sarebbe molto interessato a parlare con te dei casi su cui hai lavorato.»

«Certo. Sarebbe grandioso. Anche a me piacerebbe carpirgli qualche informazione.»

«Rischiando di sembrare una vecchia impicciona, volevo dirti che quello che stai facendo per Zoe, farla andare via da quella casa e lasciarla stare con te, è davvero ammirevole. I suoi genitori sono sempre stati persone tremende.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.